Cosa Facciamo

Ditta di pulizie
Professionisti nella pulizia civile e industriale: rivolgiti alla competenza e all'esperienza dei servizi offerti da Impresa Furia a Massa e Cozzile, a due passi da Montecatini Terme.
La ditta, attiva in tutto il territorio della provincia pistoiese, si occupa della pulizia e del lavaggio dei pavimenti di abitazioni, uffici, locali commerciali, filiali di banche e strutture ospedaliere, e di ogni altro edificio pubblico o privato.

Tra le attività principali dell'Impresa Furia sono annoverati il lavaggio e il trattamento di un materiale pregiato, tipico e rappresentativo del territorio toscano, il cotto (da interni e da esterni), e il lavaggio di pavimenti di ogni tipologia e di piscine con idropulitrice a getto di acqua calda a pressione.

Il marmo dei tuoi rivestimenti e pavimentazioni è spento e sciupato dall'usura del tempo, o magari da detergenti inadatti e troppo aggressivi? Non preoccuparti: Furia riuscirà a ripristinare la bellezza di questo materiale di pregio grazie a trattamenti di lucidatura e cristallizzazione, con metodi non aggressivi ma incredibilmente efficaci e idonei a ottenere un effetto perfettamente lucido e levigato, senza tuttavia asportare uno strato di materiale dalla lastra (e dunque, senza intaccare questo costoso materiale).

Il vetro è protagonista dell'architettura più moderna e questi edifici contemporanei luminosi e brillanti ospitano sempre più spesso le sedi di aziende e uffici e, probabilmente, anche la tua! Grazie ad attrezzature specifiche, quali piattaforme e autoscale con operatore, la ditta Furia esegue il lavaggio delle vetrate di palazzi e palazzine a più piani, in tutta sicurezza e con risultati eccellenti.

Inoltre, l'azienda si occupa anche del lavaggio delle tende da sole: un trattamento di bellezza che è bene affidare alle mani di professionisti del mestiere!

Richiedi all'Impresa Furia un preventivo per interventi di pulizia civile e industriale specifici per le tue esigenze e concorda pacchetti personalizzati per trattamenti periodici!